TANIA MORONI

Sono un essere umano classe '76, Ravennate di adozione Londinese, piacere di conoscerti! : ) Mi occupo dal 1997 di Comunicazione in tutte le sue forme e di Eventi di ogni sorta.

Ho una formazione Artistica, Informatica e di Palco. Divido la vita con la mia cagnetta nera di 30 kg di nome Mary fra le campagne di Classe.

CREDO

nel rispetto di tutti gli esseri viventi e nel cercare di avere il minor Impatto Ambientale possibile. Ci sono sempre diversi modi per fare le cose ed io ho scelto di farle nel modo più etico possibile, anche nei confronti del Cliente : )

Negli anni ho consolidato una rete di contatti di Professionisti di molti settori ed in molte città del mondo, con cui rendo possibile ogni cosa, anche la più assurda : )

 

CHE TU

debba stampare i tuoi bigliettini da visita, o voglia realizzare lo spettacolo di realtà virtuale più incredibile di sempre, a noandaproduction non c'è progetto troppo piccolo o troppo grande, ma solo progetti fatti con cura e con amore <3

DR. ROBERTO GIRARDI

Classe 82', madrileno di adozione; visual designer, progettista e analista UI/UX, sviluppatore e consulente informatico.

Conclusi gli studi scientifici con orientamento informatico ho conseguito la laurea quale Dottore in Arti Visive a Milano.

NEL CORSO

degli anni ho consolidato le mie conoscenze informatiche con numerose certificazioni quale sviluppatore web sia frontend che backend.

Curo la gestione integrata della comunicazione sul canale web, dalla strategia al prodotto finito.

SONO

entusiasta della vita, della natura e degli animali, appassionato da sempre di cucina e vino italiano, con la madre Puglia nel cuore. <3

STEFANO PELLONI

in arte Kathaer , classe ‘82 e, piace la gente, gli piace come interagisce, gli piace lavorare con le emozioni, con i colori, con i suoni.

PER QUESTO

fa il regista, no, fa il bodypainter, no, fa il musicista, no, insomma, fa tante cose legate all’arte, all’esperienza multimediale e l’intrattenimento.

PER TANTI

anni è stato dietro, davanti, di fianco a un computer, ha lavorato in aziende di diverso tipo, in campi e mansioni differenti. Cosa si porta dietro?
Tutto. Lo intreccia, lo mescola, ricrea, nella sua testa, nel suo cuore, per far crescere assieme i nostri progetti!